Guida in linea SpaceClaim |
![]() |
SpaceClaim memorizza tutte le operazioni dal momento dell'apertura dell'applicazione SpaceClaim fino alla sua chiusura. Tra queste sono inclusi l'uso di tutti gli strumenti in tutte le schede, l'apertura e la chiusura dei file, il caricamento e attivazione dei componenti e le modifiche delle impostazioni. Ciascuna azione viene registrata ed è possibile annullarla o ripeterla.
L'elenco di annullamento è impostato di default su 50 passi. È possibile modificare questo numero, ma si consiglia di mantenere l'impostazione di default.
Fare clic sugli strumenti Undo (Annulla) e Redo (Ripeti) nella barra strumenti Accesso rapido o premere Ctrl+Z per annullare e Ctrl+Y per ripetere.
È inoltre possibile annullare e ripetere tutte le azioni nella sessione oppure passare a una determinata azione selezionandola dai menu Annulla e Ripeti. Se annullando un'azione si apre o chiude un documento o si passa ad una nuova finestra Disegno, verrà visualizzata una finestra di conferma.
Quando si annulla un'azione degli strumenti anche la vista viene modificata ripristinando la vista utilizzata per eseguire l'azione.
Selezionare Elimina dal menu Annulla.
Questo cancella la memoria di tutte le operazioni precedenti per la sessione di SpaceClaim.
Fare clic sugli strumenti Previous View (Vista precedente) e Next View (Vista
successiva)
sulla barra di stato per annullare e ripetere le modifiche alle viste del progetto.
© Copyright 2015 SpaceClaim Corporation. Tutti i diritti riservati.