Guida in linea SpaceClaim |
![]() |
I componenti leggeri sono rappresentazioni solo grafiche di un progetto. È possibile regolare la trasparenza dei componenti leggeri di un progetto. Se, aprendo o inserendo un progetto, non si vedono componenti leggeri, verificare che le impostazioni siano configurate in modo da visualizzarli.
Vedere inoltre componenti leggeri.
Fare clic sull'icona Trasparenza sulla barra di stato.
Utilizzare il cursore per impostare l'opacità dei componenti leggeri nella finestra Progetto. Tutti i componenti leggeri vengono visualizzati con questa opacità.
Selezionare un componente leggero e premere Ctrl+Shift+F8 per farlo apparire come un solido. Tutti gli altri componenti leggeri risultano oscurati.
Prima dell'oscuramento, i componenti leggeri appaiono lievemente trasparenti e i loro spigoli non vengono visualizzati.
Dopo l'oscuramento, tutti i componenti, indipendentemente dal loro stato di leggerezza, vengono oscurati eccetto il componente leggero selezionato.
© Copyright 2015 SpaceClaim Corporation. Tutti i diritti riservati.