Guida in linea SpaceClaim
Voi siete qui: Risoluzione problemi > Regola > Semplifica un disegno

Semplificare un disegno

 

Lo strumento esamina un disegno e semplifica facce e curve complesse in piani, coni, cilindri, linee, archi, ecc. Questo automatizza la capacità Simplify (Semplifica) uno a uno che si trova nello strumento Replace (Sostituisci).

 

 

Per semplificare un disegno

  1. (Opzionale) Selezionare le facce che desiderate semplificare.

    Potreste volere pre-selezionare le facce in grandi disegni poiché può essere più semplice semplificare una regione per volta.

  2. Cliccare Simplify (Semplifica) nel gruppo Adjust (Regola) sulla scheda Repair (Ripara).

  3. (Opzionale) Cliccare la guida dello strumento Select Geometry (Seleziona geometria) per selezionare le superfici da semplificare che non sono automaticamente rilevate.

  4. Cliccare la guida dello strumento Select Problem (Seleziona Problema) e cliccare su una superficie evidenziata per semplificarla o cliccare la guida dello strumento Complete (Completa) per semplificare tutte le facce evidenziate.

Guide degli strumenti

Le seguenti guide degli strumenti vi aiutano ad eseguire il processo:

 

La guida dello strumento Select Problem (Seleziona Problema) è attiva per impostazione predefinita. La guida dello strumento vi consente di selezionare le aree problematiche che vengono automaticamente trovate dallo strumento.

La guida dello strumento Select Geometry (Seleziona geometria) vi consente di selezionare le facce e le curve che non sono state automaticamente trovate. Tenere premuto CTRL per selezionare più oggetti o caselle nell'area di disegno.

La guida dello strumento Exclude Problem (Escludi Problema) vi consente di escludere le aree dalla selezione e correzione.

La guida dello strumento Complete (Completa) sostituisce tutti gli oggetti evidenziati con facce e curve semplificate.


© Copyright 2015 SpaceClaim Corporation. Tutti i diritti riservati.